Esperienza, competenza e affidabilità al tuo servizio
CONTATTACI: +39 0331 1629290
Non esiste parete, muretto, scala o facciata che le nostre idee non possano rivestire e valorizzare.

Tra tutti i tipi di rivestimenti, il Mosaico è quello che ha la più antica e prestigiosa tradizione artistica. La paziente applicazione delle piccole tessere colorate in vari formati, formano decorazioni preziose, che possono essere applicate su qualsiasi tipo di superficie: parete, pavimento, ma anche su volte, tavoli e soffitti.
Per i vostri interni o per i vostri esterni, i rivestimenti in mosaico risultano essere una soluzione di grande effetto.

Il grès porcellanato è una ceramica a pasta compatta e dura, colorata, non porosa. La parola "grès" sta a significare che la massa ceramica della piastrella è estremamente greificata, compatta appunto, da cui l'eccezionale resistenza.
Questa ceramica è ottenuta partendo da impasti di argille, sabbia ed altre sostanze naturali. Questi impasti, dopo apposita preparazione, vengono cotti a temperatura elevata (1000 – 1300 C°).
Tra le caratteristiche più salienti del grès porcellanato troviamo anche la elevatissima resistenza all'abrasione, ovvero la resistenza che la superficie oppone alle azioni connesse con il movimento di corpi, superfici o materiali a contatto con essa.

La ceramica vietrese, prende il nome della splendida cittadina campana Vietri sul Mare, che l'Unesco ha dichiarato, insieme a tutta la Costiera Amalfitana, patrimonio dell'umanità. Le maioliche vietresi, a differenza delle comuni mattonelle, sono interamente realizzate ed ornate a mano. Ogni pezzo è unico ed originale. Un'antica tradizione che è raro esempio di artigianato di valore. Non solo piastrelle, ma anche sculture e oggetti d'uso quotidiano.

Il Tile Design si basa sullo studio e la creazione di un'ampia gamma di prodotti da pavimento e rivestimento centrati sulla creatività e sulla ricerca di nuovi moods stilistici, che riscrivono ogni giorno le linee guida del rivestimento e dell’interior design attraverso lo sviluppo di una nuova idea di materia: un elemento unico fonte di infinite espressioni progettuali che attraverso le contaminazioni tra arredo, design, moda e lifetrends trasforma ogni spazio in un luogo creativo.